rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lingotto / Via Onorato Vigliani

Mirafiori Sud invasa dalle prostitute, il comitato organizza una manifestazione

I residenti del quartiere pronti ad organizzare una serie di ronde nel tentativo di cacciare le lucciole dalle strade

Via Onorato Vigliani, via Artom. corso Traiano. Le vie di Mirafiori Sud, “ostaggio” delle prostitute, aumentano di anno in anno. Come sanno bene i residenti del quartiere che dopo il caso dei nomadi hanno deciso di scendere nuovamente in strada organizzando una manifestazione. <Occuperemo i nostri marciapiedi, anche ogni sera se necessario. Ci organizzeremo in ronde per tenere lontane le prostitute e i loro clienti>.

La bomba è scoppiata nelle scorse ore. <Se nei primi tempi le cose sembravano migliorate, ora è tutto tornato come prima> spiega Tiziana Bertinetti, coordinatrice del comitato “Riprendiamoci il quartiere” raccontando dell’ultima iniziativa messa in campo per scacciare degrado, sporcizia e malaffare dalle strade della circoscrizione Dieci. Tra piazza Bengasi e piazzale Caio Mario.

Molte lucciole dell’Est o del continente africano, infatti, consumano i rapporti in macchina a due passi dal parco Colonnetti. A volte anche tra gli androni dei palazzi, come sottolineano alcuni cittadini.  <Entrano in alcuni palazzi - raccontano gli organizzatori dell’evento -. Così non si può più andare avanti. Fermeremo questa piaga mettendo in campo tutte le nostre forze>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirafiori Sud invasa dalle prostitute, il comitato organizza una manifestazione

TorinoToday è in caricamento