rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio Canavese

Prostituzione sulle strade del Canavese, nei guai sei donne

Controlli dei carabinieri sulle strade tra San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rafforzato i controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè.

Nel corso dei controlli - gli ultimi svolti lunedì e martedì - sono state fermate per l’identificazione 10 donne nigeriane. Due di esse, risultate irregolari sul territorio nazionale, sono state accompagnate presso la Questura di Torino per i successivi adempimenti finalizzati all’espulsione dal territorio nazionale.

Nei confronti di quattro di esse, tra cui una minorenne, è scattata una denuncia in stato di libertà per false dichiarazioni sull’identità personale: ai militari avevano fornito false generalità. Soltanto lo scorso mese di dicembre erano state bloccate ed identificate altre 16 donne nigeriane, otto delle quali risultarono irregolari. I controlli proseguiranno nelle prossime settimane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione sulle strade del Canavese, nei guai sei donne

TorinoToday è in caricamento