rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Ala di Stura

Prostitute seminude sui marciapiedi, scatta la protesta dei residenti

Via Ala di Stura è diventata una strada al servizio delle lucciole. In particolare delle ragazze rumene, albanesi e del centro Africa, incubo della borgata

Occupano gli incroci delle strade, a volte anche in due o tre. In comune hanno almeno due cose: sono tutte giovanissime e seminude. Via Ala di Stura è diventata una strada al servizio delle prostitute.

In particolare delle ragazze rumene, albanesi e del centro Africa che hanno colonizzato i marciapiedi tra corso Grosseto e via Bongiovanni.

Al calar del sole il quartiere diventa cosa loro. Mettono in mostra i loro corpi, si appartano con i clienti, oppure si esibiscono in spogliarelli per attirare gli automobilisti di passaggio. “Uno show che inizia intorno alle ore 21 - racconta un residente - quando ancora i nostri figli sono fuori con gli amici. In strada contiamo anche quattro o cinque ragazze di colore, parlano ad alta voce e addosso hanno davvero il minimo indispensabile”.

Al mattino gli operatori spazzano via preservativi usati, involucri di plastica e fazzoletti sporchi. Poi alla chiusura dei negozi ricomincia la solita musica. Una musica che non piace più ai residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute seminude sui marciapiedi, scatta la protesta dei residenti

TorinoToday è in caricamento