rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Piazza Massaua

L'originale proposta di matrimonio in piazza Massaua, "Amore mio, mi vuoi sposare?"

Andrea, 28 anni, ha fatto affiggere un gigantesco cartellone pubblicitario tra il cinema Massaua e l'hotel. Lo ha fatto per chiedere a Simona, 26 anni, di sposarlo e l'ha portata in piazza con la scusa di vedere un film

Di proposte di matrimonio curiose e originali ce ne sono da sempre. Ma quella che ha pensato Andrea per la sua Simona è una novità assoluta per la città di Torino. Il ventottenne agente di commercio non ha badato a spese e ha fatto affiggere una cartellone di diversi metri quadrati di fianco al cinema di piazza Massaua in cui sono ritratti lui e la sua fidanzata sorridenti e sopra di loro una scritta inequivocabile: "Amore mio, mi vuoi sposare?".

La risposta è arrivata in una serata organizzata in cui Simona, 26 anni, credeva di andare a vedere un film al cinema. Quando è arrivata in piazza si è trovata di fronte diversi parenti e solo alzando gli occhi verso quel cartellone con la sua foto ha realizzato il perché. Tra le lacrime e gli applausi non poteva che dire "sì" ad Andrea, suo futuro marito il prossimo 10 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'originale proposta di matrimonio in piazza Massaua, "Amore mio, mi vuoi sposare?"

TorinoToday è in caricamento