rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ivrea / Via Aosta, 83

Ivrea, principio di incendio per una padella lasciata sul fuoco

E' avvenuto ieri verso le 16.30 in via Aosta a Ivrea, in un appartamento abitato da due persone di origine africana. All'origine di tutto, una padella lasciata con dell'olio sul fuoco

Si è alzata una colonna di fumo denso e nero, che è stata vista anche a qualche chilometro di distanza. E così i vigili del fuoco, a sirene spiegate, si sono diretti in via Aosta a Ivrea, da dove proveniva quello che sembrava essere un principio di incendio. Ma, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato una padella lasciata sul fuoco inavvertitamente da una coppia di origine africana, che abita l'appartamento.

Erano le 16.30 di ieri: i due ragazzi africani che abitano nello stabile, spaventati per il fumo nero, hanno abbandonato l'appartamento e, con un bimbo piccolo in braccio, sono scesi in strada, tutti trafelati, chiedendo di allertare i soccorsi. Immediatamente un negoziante ha chiamato i vigili del fuoco, vedendo il fumo nero che si alzava dall'appartamento al civico 83 della via. Lo stabile è stato poi fatto evacuare per precauzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivrea, principio di incendio per una padella lasciata sul fuoco

TorinoToday è in caricamento