rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Settimo Torinese / Via Pietro Nenni, 13

Presidio permanente dei dipendenti Eurolites, azienda vicina al crac

Si tenta il tutto per tutto per salvare i 50 posti di lavoro di persone con una professionalità difficilmente ricollocabile

Sono da giorni in presidio permanente e non si arrendono al destino della loro azienda che sembra ormai segnato. I 50 dipendenti Eurolites di Settimo Torinese sanno che presto la società porterà i libri in tribunale e che quella data segnerà il fallimento.

Anche a nome dei lavoratori dell’indotto i dipendenti della sede di Via Pietro Nenni, 13 tentano ancora il tutto per tutto: salvaguardare i macchinari presenti all’interno dell’azienda significherebbe non vedere la parola fine, ma lasciare aperta una speranza nel caso in cui si affacciasse qualche imprenditore interessato.

La Eurolites è un’azienda attiva dal 1947 ed è fornitore leader a livello mondiale del mercato del ricambio dell'illuminazione automotive specializzato in applicazioni di illuminazione per autovetture e veicoli industriali.

Salvare i 50 posti di lavoro significherebbe anche preservare personale con una grande professionalità difficilmente ricollocabile. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidio permanente dei dipendenti Eurolites, azienda vicina al crac

TorinoToday è in caricamento