rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Clemente Damiano Priocca

Porta Palazzo: tre arrestati per spaccio, tra loro anche un minorenne

A casa di un 37enne trovate 10 tavolette di hashisH per un peso complessivo di un chilo

Due marocchini maggiorenni e un ragazzino italiano sono stati arrestati per spaccio. Gli agenti li hanno visti confabulare all’altezza del mercato dei contadini e per questo li hanno seguiti.

In via Priocca un 40enne marocchino ha consegnato ad un connazionale 37enne un pacchetto successivamente finito nelle mani del giovane italiano. A questo punto i due stranieri si sono separati dal minore, allontanandosi in direzione di corso XI Febbraio.

Visto l’accaduto, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno fermato l’acquirente e gli stranieri. Il giovane italiano è stato trovato in possesso di una tavoletta di hashish del peso di 100 grammi e di altri tre pezzi dello stesso stupefacente. 

Il quarantenne marocchino, invece, è stato trovato in possesso di 750 euro in contanti mentre il suo connazionale aveva con sé uno smartphone Samsung S6 rubato lo scorso novembre a una donna. 

A casa del 37enne, in via La Salle, i poliziotti hanno rinvenuto altre 10 tavolette di hashish per un peso complessivo vicino al chilo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Palazzo: tre arrestati per spaccio, tra loro anche un minorenne

TorinoToday è in caricamento