rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Via Onorato Vigliani

Allarme a Mirafiori, spuntano bocconi ripieni di letali chiodi

L'ennesima denuncia

Si sposta a Mirafiori l’incubo dei bocconi killer pieni di chiodi. Alcune polpettine, create per  ammazzare i cani, sono state ritrovate nei giorni scorsi in via Onorato Vigliani. Una macabra trovata di qualcuno che deve odiare a tal punto gli animali da seminare addirittura pietanze mortali tra gli alberi.

La denuncia

I residenti, autori della scoperta, hanno fotografato “l’arma”, per diffondere il verbo sui social network. E per denunciarlo il caso alla Circoscrizione competente e alle forze dell’ordine. Il chiodo trovato nel boccone è lungo alcuni centimetri e di certo non può che uccidere se ingoiato accidentalmente. Non è la prima volta che qualcuno si diverte a gettare bocconi killer nelle aree cani di Torino. Con metodi sempre più astuti e infami.

Gli ultimi episodi

Dal veleno si è arrivati alle polpette con chiodi o vetro passando per le palline di prosciutto riempite di pezzi di ferro. Fino ai wurstel e ai piccoli arancini, pieni di riso e di piccoli oggetti pericolosi. Come è successo sul lungo Dora Napoli dove un pensionato ha notato i bocconi sospetti, ha alzato il telefono e ha allertato la polizia municipale.Parchi e giardini sono, spesso, presi di mira da questi malintenzionati che ce l’hanno a morte con i cani. Ma beccarli con le mani nella marmellata è sempre difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme a Mirafiori, spuntano bocconi ripieni di letali chiodi

TorinoToday è in caricamento