rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro

Due poliziotti accerchiati dai pusher, un agente finisce in ospedale

Appendino: “Esprimo la vicinanza mia e della Città di Torino al poliziotto ferito e al suo collega per la vile aggressione subìta"

 Agenti del commissariato di Barriera di Milano aggrediti durante un controllo di routine in via Montanaro, intorno alle 4 di sabato mattina 4 gennaio. 

I fatti

Due poliziotti fermano uno spacciatore che sta tentando di nascondere la droga, ma l’uomo reagisce al controllo e chiede aiuto ad altri pusher che presto accerchiano gli agenti. Solo grazie all’intervento di altri poliziotti della squadra delle volanti viene evitato il peggio ed è possibile immobilizzare e arrestare l’uomo fermato: un 40enne del Senegal già noto alle forze dell’ordine.
Alla fine del parapiglia un poliziotto riporta contusioni multiple e la distorsione al polso. Dieci i giorni di prognosi. 

Il commento della sindaca Chiara Appendino

“Esprimo la vicinanza mia e della Città di Torino al poliziotto ferito e al suo collega per la vile aggressione subìta. Auspico che la Giustizia faccia il suo corso in modo esemplare. Con tutte le Istituzioni proseguiamo nel più fermo contrasto a questi fenomeni”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due poliziotti accerchiati dai pusher, un agente finisce in ospedale

TorinoToday è in caricamento