rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza

Treni Cuneo-Torino: fermate 18 giovani tra i 20 e i 30 anni

Oltre 300 persone controllate, beccati alcuni viaggiatori senza biglietto

Maggiore attenzione è stata posta ai treni che da Cuneo portano a Torino. In due distinte giornate il personale Polfer del Settore Operativo di Torino Porta Nuova unitamente e del Reparto Mobile di Torino ha proceduto al monitoraggio dei treni diretti a Porta Nuova. 

Diversi viaggiatori sono risultati sprovvisti di biglietto e regolarizzati o multati. Durante i servizi sono state controllate circa 200 persone e fermate 18 giovani nigeriane, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, di cui una decina sprovviste di idoneo documento di identità. Nei loro confronti è scattato l’accompagnamento presso il locale Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per procedere all’esatta identificazione e verificare la loro posizione sul territorio nazionale. Cinque sono risultate in regola, mentre per sei di loro è stato emesso il decreto di espulsione.

I servizi sono stati ripetuti anche nella notte di martedì ed hanno portato al controllo di oltre 150 persone ed all’identificazione di 21 viaggiatori di cui 11 straniere, tutte regolari sul territorio nazionale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni Cuneo-Torino: fermate 18 giovani tra i 20 e i 30 anni

TorinoToday è in caricamento