rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via San Giovanni Battista la Salle, 16

Controllato un intero palazzo: 87 persone identificate dalla polizia

Nello stabile fatiscente di via La Salle riscontrate numerose irregolarità

Controllo straordinario del territorio e degli edifici che versano in precarie condizioni igienico sanitarie.

L’attenzione si è focalizzata sullo stabile al civico 16 di via La Salle dove sono stati controllati complessivamente 53 appartamenti ed 1 locale commerciale col relativo magazzino ed identificate 87 persone.

Nove sono risultate essere stranieri privi di documenti e quindi sono stati accompagnati presso l’ufficio immigrazione per accertamenti. Gli esiti dei controlli hanno portato anche all’arresto di un nigeriano perché rientrato sul territorio italiano prima del termine stabilito dal provvedimento di espulsione, alla notifica della misura cautelare dell’ordine di presentazione alla polizia giudiziaria ad un cittadino marocchino e all’espulsione con ordine nei confronti degli altri 7 cittadini stranieri.

Inoltre 4 persone sono state denunciate per furto di energia elettrica, 7 contatori del gas irregolari sono stati chiusi e 9 bidoni GPL rimossi, sono state notificate 7 diffide per irregolarità sull’impianto elettrico ed 8 per irregolarità impiantistiche della distribuzione del gas. Infine sono state rilevate 26 irregolarità amministrative a carattere edilizio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato un intero palazzo: 87 persone identificate dalla polizia

TorinoToday è in caricamento