Coltiva marijuana nel giardino di casa, 67enne scoperta dalla guardia di finanza
A Ivrea la vicenda che ricorda il film 'L'erba di Grace'. La donna ha sostenuto che fosse per uso personale
Marijuana coltivata al posto di fiori e piante ornamentali. E' quanto hanno scoperto gli uomini della guardia di finanza di Ivrea nel giardino di una amena villetta sulle alture eporediesi. La proprietaria, una donna di 67 anni che ha sostenuto che la droga fosse tutta per uso personale, è stata denunciata per detenzione e produzione di stupefacenti.
I militari sono entrati in azione con le unità cinofile del Gruppo Torino trovando dietro uno steccato, eretto intorno a un pozzo, una piccola ma rigogliosa coltivazione composta da due arbusti alti oltre due metri. Nel corso della perquisizione dell’abitazione sono stati inoltre trovati, in un vero e proprio essiccatoio, altri rami appesi e pronti per essere tagliati. Tutto è stato sequestrato.
La vicenda ricorda quella del film 'L'erba di Grace' in cui una donna avanti con gli anni si dedica alla coltivazione di marijuana.
In Evidenza
-
Torino, la capitale del cinema è tra le 10 città (in tutto il mondo) da visitare nel 2020
-
Una Mole di panettoni: il premio miglior panettone tradizionale piemontese a Farina Club & Bakery
-
Spifferi in casa, 3 rimedi economici per eliminarli
-
Saldo Imu e Tasi 2019, scadenza vicinissima: tutte le novità dal Decreto Crescita