rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villafranca Piemonte / Strada delle Basse

Sperona un'auto, poi con i suoi parenti malmena i coniugi a bordo: arrestato

Denunciate moglie e figlia

Violenta lite tra famiglie sinte nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 maggio 2019. I carabinieri sono intervenuti intorno alle 16 a Villafranca Piemonte, in strada Basse all’altezza del civico 10.

Un uomo di 47 anni, residente in paese, alla guida di una Fiat Punto ha urtato contro una Ford Fiesta, a bordo della quale vi era una coppia di coniugi compaesani, lui di 71 anni e lei di 68 anni, con cui aveva dei dissidi. Ne è scaturita una discussione in cui il più giovane è stato colpito da diversi calci e pugni.

Nel frattempo, da un’abitazione vicina sono giunte sul posto anche la moglie e la figlia dell’uomo alla guida della Punto, la prima di 57 anni e la seconda di 25 anni, che hanno invece malmenato la donna presente a bordo della Fiesta. Anche la giovane, però, è stata colpita ed è ricoverata all'ospedale di Cuneo. Il padre sarebbe intervenuto per difenderla.

A causa dei colpi subiti, entrambi i coniugi a bordo della Fiesta sono stati trasportati all’ospedale di Pinerolo, dove l’uomo è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni, mentre la donna è stata ricoverata in osservazione non in pericolo di vita.

I militari della stazione di Villafranca Piemonte con il supporto del nucleo radiomobile di Pinerolo hanno arrestato l’uomo a bordo della Fiat Punto. La moglie e la figlia dell’uomo sono invece state denunciate a piede libero.

Si stanno cercando di capire le circostanze che hanno portato all'alterco. Qualche giorno prima le due famiglie si erano affrontate vicino al cimitero cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona un'auto, poi con i suoi parenti malmena i coniugi a bordo: arrestato

TorinoToday è in caricamento