rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Bologna

Pedone ucciso da ubriaco, dopo la fuga si è costituito il passeggero

E' un giovane di 25 anni che ha ammesso di aver avuto paura e di essere fuggito ma di aver cambiato idea quando ha saputo della morte dell'uomo. E' stato denunciato per omissione di soccorso

Si è consegnato ieri sera ai Carabinieri della caserma di corso Regio Parco il passeggero dell'auto che domenica sera ha investito due persone, uccidendone una. Il ragazzo, un romeno di 25 anni che sedeva a fianco del guidatore - un connazionale di 36 anni positivo all'alcol test e che si trova ora ai domiciliari - era stato visto allontanarsi a piedi. 

Il giovane ha dichiarato di aver assistito ai soccorsi ma di essere fuggito per paura. Ha deciso di costituirsi quando ha saputo della morte dell'uomo ma è stato denunciato per omissione di soccorso.  

Nell'incidente ha perso la vita Emilio Costa, un uomo di 61 anni, mentre la donna di 35 che gli camminava vicino, è al momento ricoverata all'ospedale San Giovanni Bosco. I due stavano percorrendo, sul marciapiede, un tratto di via Bologna quando all'angolo con via Moncrivello, la Bmw guidata dal 36enne, ubriaco, li ha travolti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone ucciso da ubriaco, dopo la fuga si è costituito il passeggero

TorinoToday è in caricamento