rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Vigevano, 33

Controlli nei locali notturni di Torino, quattro arresti

I locali "Passaggio Obbligato/New Groove" e "Delirio Habanero" sono stati posti sotto sequestro: trovate persone senza tessera e si consumava alcol oltre l'orario consentito

Agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato durante i controlli nei locali notturni torinesi hanno arrestato quattro persone, sequestrato cd e sanzionato il gestore di un circolo privato.

In strada del Fortino 41 gli agenti entrati nel locale “Passaggio Obbligato/New Groove” hanno trovato 50 persone sprovviste di tessera associativa e fermato otto cittadini stranieri privi di documenti di cui quattro successivamente arrestati per precedente decreto di espulsione. Inoltre sono stati sequestrati 161 cd privi di marchio Siae.

In una successiva operazione, al “Delirio Habanero” di corso Vigevano 33 centoventitre persone sono state trovate sprovviste di tessera associativa. Gli agenti hanno anche accertato che molti presenti consumavano bevande alcoliche oltre l’orario consentito (dalle 3 alle 6 di mattina) per questo motivo il presidente del Circolo è stato sanzionato con 6.666,67 euro.

I due locali sono stati posti sotto sequestro giudiziario preventivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei locali notturni di Torino, quattro arresti

TorinoToday è in caricamento