rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Vede i carabinieri, scappa e si nasconde in un cespuglio: 19enne arrestato

Ha anche ingoiato decine di dosi di droga ed è stato bloccato mentre stava tentando di sotterrare un cellulare appena rubato

Arrestato nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio un 19enne in Italia senza fissa dimora e sottoposto alla misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria poiché ritenuto responsabile di detenzione di droga.

I carabinieri della Stazione Torino San Salvario lo hanno notato alle 23.30 all’incrocio tra via Foà e Canova. Il giovane, alla vista dei militari, è scappato in direzione del Parco del Valentino dove ha provato a nascondersi dentro un cespuglio.

E’ anche riuscito ad ingoiare decine di dosi di droga ed è stato bloccato mentre stava tentando di sotterrare un telefono cellulare risultato rubato poco prima a un 30enne di Torino.

Il 19enne è stato poi sottoposto, all’ospedale Molinette, a specifico esame radiologico che ha evidenziato la presenza, nella regione addominale, di formazioni iperdense per dimensioni e morfologia compatibili con i tipici involucri di stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri, scappa e si nasconde in un cespuglio: 19enne arrestato

TorinoToday è in caricamento