rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Turati Filippo

Parchimetri manomessi con il dentifricio e i legnetti, denunciati due uomini

I due furbetti sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Cinque i casi segnalati in corso Turati

Utilizzavano dentifricio e legnetti per bloccare il flusso delle monete. Così abili predoni scassinavano e manomettevano i parchimetri.

Un caso seguito dagli agenti della Squadra Volante che hanno arrestato in corso San Maurizio due persone per un furto commesso con lo stesso modus operandi.

Il bis nelle ultime ore, in zona San Secondo, dove due cittadini stranieri, di cittadinanza albanese e tunisina, di 63 e 50 anni, hanno manomesso alcuni parchimetri del Gtt. I delinquenti, servendosi del dentifricio, riuscivano a veicolare il flusso delle monete inserite nell’apparecchiatura dagli utenti verso il canale di restituzione.

Le monete rimanevano, così, bloccate all’interno dello sportellino della restituzione grazie ad alcuni bastoncini apposti ad arte e, pertanto, non uscivano. I parchimetri manomessi sono cinque e si trovano tutti nei pressi di corso Turati.

I due furbetti sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Il cittadino tunisino è stato anche denunciato per violazione della legge sull’immigrazione poiché inottemperante ad un ordine del Questore di lasciare il territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchimetri manomessi con il dentifricio e i legnetti, denunciati due uomini

TorinoToday è in caricamento