rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Viale Virgilio

Parcheggio selvaggio al Valentino, arrivano dissuasori fissi e controlli

La notizia dopo l'interpellanza del consigliere dei Moderati, Silvio Magliano, e il raid vandalico ai danni dei precedenti dossi

Arriveranno presto novità dopo la discussione dell’interpellanza del consigliere dei Moderati Silvio Magliano sulle auto che, la sera, invadono il prato dietro l’arco del parco Valentino. Dall’assessorato alla Polizia Municipale è arrivata la notizia che nuovi dissuasori fissi verranno presto collocati nel punto incriminato, impedendo l’accesso dei mezzi in viale Virgilio.

dissuasori che impedivano l’accesso in viale Virgilio, rimossi da ignoti, saranno sostituiti con nuovi manufatti fissi più pesanti. L’area, riconosciuta come particolarmente problematica, sarà inoltre monitorata dagli agenti della polizia municipale con l’ausilio di telecamere per il rilevamento delle infrazioni.

<Restano da definire le tempistiche – spiega Magliano - che, ha puntualizzato ancora l’assessore, non saranno necessariamente lunghe, essendo probabile che dissuasori adatti siano già attualmente disponibili. Il mio impegno è mantenere alta l’attenzione sul tema finché la situazione non sarà completamente risolta>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio al Valentino, arrivano dissuasori fissi e controlli

TorinoToday è in caricamento