rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri

Paolo Bosusco è tornato a casa. Oggi riabbraccerà Colangelo

Paolo Bosusco ha passato la notte con i familiari a Moncalieri prima di partire per Roma per essere ascoltato dalla Procura. Oggi riabbraccerà anche Claudio Colangelo, il suo compagno di trekking con cui è stato rapito in India

Paolo Bosusco è tornato a casa e ha trascorso la notte con i familiari a Moncalieri, dove risiede la nipote Karin. In mattinata è già ripartito, questa alla volta di Roma, dove verrà ascoltato dalla Procura che ha aperto un'inchiesta sul suo rapimento. Quando tornerà da Roma potrà finalmente rivedere la sua abitazione a Condove, a borgata Pralesio, e provare a dimenticare questa storia che lo ha visto rapito in India insieme al suo compagno di trekking Claudio Colangelo lo scorso 14 marzo.

"L'India è nel mio cuore. So che hanno organizzato fiaccolate e processioni per me. Ringrazio e saluto tutti coloro i quali mi sono stati accanto. A loro mando un grande abbraccio ma adesso sono in Italia e se trovo lavoro ci resto". Queste la parole di Paolo Bosusco appena atterrato a Roma.

La guida turistica ha poi risposto con una battuta a chi gli ha chiesto se, visto che adesso è diventato famoso, gli piacerebbe partecipare ad un programma televisivo come "L'Isola dei famosi". "Non so se sono fotogenico ma - ha spiegato - piuttosto che andare all'Isola, se mi arrivasse qualche offerta mi piacerebbe invece far parte di un programma in cui si parlasse di animali. Sapete - ha concluso - sono molto coraggioso. Non temo gli animali anche quelli più feroci".

Oggi riabbraccerà anche Claudio Colangelo. "Oggi riabbraccerò Claudio. Speriamo di non fare scene strappalacrime. Cercherò di non piangere anche se adesso non c'é davvero motivo di farlo, oggi deve essere una grande festa per noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bosusco è tornato a casa. Oggi riabbraccerà Colangelo

TorinoToday è in caricamento