rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

AppSmat e la bolletta dell'acqua si paga anche sullo smartphone

L'AppSmat, inoltre, dà all'utente anche la possibilità di accedere ai dati della bollettazione e dei consumi effettuati, inviare autoletture, richiedere la cessazione del servizio, la voltura o un cambio di recapito

Pagare la bolletta dell'acqua con il proprio cellulare. Da ora è possibile farlo grazie all'AppSmat scaricabile gratuitamente e disponibile per i dispositivi mobili smarphone, iPhone, iPad e iPod Touch.

Attraverso questa applicazione l'utente - previa registrazione - ha la possibilità di accedere ai dati della propria utenza e, riportando il codice utente e il codice servizi indicati sulla bolletta, può visionare, inoltre, le ultime utenze emesse con periodo di riferimento, importo, data e scadenza.

Selezionando il pulsante "Paga con Carta di Credito" che automaticamente reindirizza sul portale di Carta Si, si conclude il percorso di pagamento on line, al termine del quale viene riportata la conferma dell'esito e il codice della transazione avvenuta.

L'AppSmat, inoltre, dà all'utente anche la possibilità di accedere ai dati della bollettazione e dei consumi effettuati, inviare autoletture, richiedere la cessazione del servizio, la voltura o un cambio di recapito.

Pagare la bolletta dell'acqua online è anche economico: oltre a risparmiare tempo, il cittadino risparmia 1,5 euro a bolletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AppSmat e la bolletta dell'acqua si paga anche sullo smartphone

TorinoToday è in caricamento