rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

"Voglio vedere mio figlio", minaccia il suicidio salendo su una gru

Un papà separato di 36 anni residente a Torino si è arrampicato, intorno alle 18, su una gru nel centro del capoluogo piemontese e vi si è legato con un cappio al collo, minacciando di impiccarsi. Tutto per vedere di più suo figlio

Un papà disperato nella tarda serata di ieri ha minacciato di togliersi la vita pur di vedere il figlio di appena 22 mesi. Claudio, 36 anni, separato, è salito sopra una gru in piazza Vittorio. Erano passate da poco le 18 quando ha iniziato la sua protesta che è andata avanti per quasi cinque ore. La richiesta dell'uomo era chiara: parlare con l'autorità giudiziaria in modo tale da ridiscutere l'affidamento del figlio, che attualmente vive con la madre e che lui non riesce a vedere quasi mai.

Sul posto è intervenuta, oltre a polizia e vigili del fuoco, anche il pm Laura Longo, la quale ha garantito al padre disperato il suo impegno nella vicenda. Sentendo le parole del pm Claudio si è deciso a desistere e a scendere dalla gru. Una volta fuori pericolo, Claudio è stato accompagnato in commissariato per mettere nero su bianco la sua vicenda giudiziaria, così come gli aveva promesso il pm Longo.

Padre disperato sale su una gru e minaccia suicidio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio vedere mio figlio", minaccia il suicidio salendo su una gru

TorinoToday è in caricamento