rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Padre e figlio rubano in via Roma e scatta l'inseguimento nel centro città

I due sono stati notati dagli addetti alla vigilanza, all'interno di un negozio di abbigliamento, per l'atteggiamento e i loro movimenti sospetti

Padre e figlio rubano in un negozio di abbigliamento e ne origina una scena da film, con tanto di inseguimento nel pieno centro di Torino. E' successo in via Roma dove due uomini che stavano uscendo da un negozio, sono stati notati dagli addetti alla sicurezza per i loro movimenti sospetti e per il fatto che dagli abiti provati, mancavano alcuni capi.

Il più giovane dei due, un albanese di 27 anni, è stato fermato dal personale di vigilanza ma grazie a qualche spintone, è riuscito a garantirsi la fuga lungo le vie del centro. L'inseguimento da via Roma, è proseguito per via Arcivescovado, via Amendola ed è terminato in via Gramsci dove l'uomo è stato raggiunto dalle guardie.

Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti della squadra volanti che, dopo aver rinvenuto sotto il suo giubbotto la merce rubata, finalmente hanno preso in consegna il 27enne.

Il complice - un 59enne che poi è risultato essere il padre dell'altro -, che intanto si era allontanato passeggiando sotto i portici di via Roma con aria indifferente, è stato fermato da uno degli addetti alla sicurezza. Il giovane è stato arrestato per rapina mentre il padre, per lo stesso reato, si è portato a casa una denuncia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio rubano in via Roma e scatta l'inseguimento nel centro città

TorinoToday è in caricamento