rotate-mobile
Cronaca Vanchiglia / Lungo Dora Siena

Università, quattro giorni di orientamento ai corsi per le future matricole

Al Campus Einaudi gli studenti delle superiori potranno conoscere l'offerta formativa torinese

Partono oggi al Campus Einaudi, le Giornate di Orientamento 2017 dell'Università di Torino, in programma fino al 24 febbraio. Un'iniziativa organizzata per presentare agli studenti del IV e V anno delle scuole superiori, l'offerta formativa universitaria. Nello specifico: 152 corsi di Laurea - 68 triennali, 75 magistrali e 9 a ciclo unico -, di cui 10 interamente in lingua inglese e 3 di nuova attivazione.

Si tratta di: Business & Management, Business Administration, Scienze e tecnologie dei sistemi e territori forestali. Le future matricole avranno la possibilità di assistere agli incontri di presentazione, avere informazioni sulle modalità di accesso, frequenza e requisiti di ammissione e soprattutto conoscere le prospettive professionali.

Ad approfondire la conoscenza dell'Ateneo, è a disposizione degli studenti l'applicazione per smartphone Oriento#UniTO, attraverso cui venire a conoscenza delle sedi, saperne di più sulla didattica on line, gli insegnamenti in lingua inglese e i link diretti al sito del corso di studio e al percorso formativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, quattro giorni di orientamento ai corsi per le future matricole

TorinoToday è in caricamento