rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Toscana, 131

Operazione "Fiumi di fumo", sequestrati 400 chilogrammi di hashish e marijuana

Quattro persone sono state fermate per detenzione e spaccio di droga, nell'ambito di due diversi blitz

Quattrocento chilogrammi di hashish e marijuana sequestrati e quattro persone arrestate in due diverse operazioni antidroga della polizia denominate "

Nella prima operazione il personale della Squadra Mobile e il personale del commissariato “Madonna di Campagna” hanno fermato due marocchini in via Principessa Clotilde 45, per detenzione e spaccio di droga.

Il primo uomo, un 34enne, è stato trovato in possesso di 5 chili di hashish. Mentre il secondo individuo - un 37enne - è stato rintracciato poco dopo a bordo di una Fiat Idea di colore nero, in via Verolengo 19. Con 25 chili di hashish nascosti nel mezzo. Oltre ad altri 275 trovati poi in un secondo controllo all’interno del suo garage.

La seconda operazione, invece, è stata condotta dal commissariato “Mirafiori” che ha arrestato Vincenzo Saracino, 44 anni, e Marco Scognetti, 34 anni, entrambi residenti a Torino.

I due, a seguito di un controllo stradale, sono stati trovati  in possesso di 31 chili di hashish, nascosti dentro una Lancia Ypsilon. La polizia ha poi condotto i due uomini nel loro appartamento di corso Toscana 131 e dalla soffitta sono spuntati altri 40 chili di hashish e 26 di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione "Fiumi di fumo", sequestrati 400 chilogrammi di hashish e marijuana

TorinoToday è in caricamento