rotate-mobile
Cronaca Collegno / Via Adua

Attenzione ai falsi operatori del servizio di raccolta rifiuti, segnalati nuovi casi

Con la scusa di consegnare i secchielli per la raccolta dell'organico i malviventi insistono per entrare in casa

Sono arrivate nuove segnalazioni riguardanti sedicenti operatori Cidiu (il servizio di raccolta rifiuti della zona) che, con scuse di vario genere, cercano di introdursi nelle abitazioni per rubare.

La zona in cui sono state tentate le prime truffe è quella di via Adua a Collegno. La scusa, questa volta, è la consegna di secchielli per la raccolta dell’organico, per la quale i falsi operatori insistono sulla necessità di dover entrare in casa.

L’Azienda Cidiu Servizi precisa che gli operatori della società o di società e cooperative incaricate sono muniti di tesserino di riconoscimento che i cittadini possono richiedere di esibire. Inoltre, gli operatori Cidiu non possono accedere agli appartamenti. Nel dubbio telefonare al Numero Verde 800-011651.

L’Azienda e il Comune di Grugliasco raccomandano ai cittadini di non far entrare in casa queste persone, di non fissare alcun appuntamento con loro e di segnalare l’eventuale caso al Numero Verde 800-011651 (lun-gio 8.30-16.30 e ven 8.30-15) e alle Forze dell’Ordine competenti sul territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione ai falsi operatori del servizio di raccolta rifiuti, segnalati nuovi casi

TorinoToday è in caricamento