rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Via Monte Bianco

Omicidio-suicidio a Rivoli: uomo uccide la moglie e poi si toglie la vita

L'uomo prima di uccidersi ha affidato la figlia piccola a un collega

Rivoli si è svegliata avvolta nello sgomento questa mattina, sabato 28 ottobre. Un uomo infatti ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il femminicidio della donna si è svolto presso l'abitazione dei due che si trova in via Monte Bianco angolo via Gradisca a Rivoli. Subito dopo l'uomo è uscito dall'abitazione e si è recato sul posto di lavoro a Orbassano dove si è ucciso. 

Dalle prima ricostruzioni risulterebbe che l'uomo, Agostino Annunziata di 36 anni, ha ucciso la moglie ferendola alla gola. La donna, Annalisa D’Auria, aveva 32 anni. Poi successivamente l'uomo ha abbandonato l'appartamento portandosi al lavoro anche la figlia piccola di 3 anni. Una volta giunto sul posto di lavoro, la Massifond di Orbassano, avrebbe affidato la bambina a un collega e con una scusa si sarebbe allontanato per andarsi a uccidere lanciandosi da un silos. 

In base ai primi approfondimenti investigativi svolti dai carabinieri sembrerebbe che alla base del folle gesto ci sia stato da parte dell'uomo il sospetto di un tradimento. 

Omicidio Rivoli via Monte Bianco 5

Il cadavere della moglie è stato scoperto dai vigili del fuoco che sono stati allertati dai sanitari. Sul posto che procedono con le indagini ci sono i carabinieri della compagnia di Rivoli.

Omicidio-suicidio a Rivoli

Continua a leggere su TorinoToday e segui la pagina Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio a Rivoli: uomo uccide la moglie e poi si toglie la vita

TorinoToday è in caricamento