rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Castelfidardo

Officine Grandi Riparazioni, a buon punto la trattativa tra Crt e Ferrovie

La Fondazione Crt ha intenzione di acquisire il complesso immobiliare per farne nel prossimo futuro un polo espositivo e la cifra chiesta dalle Fs si aggira sui 10 milioni di euro

La trattativa fra la Fondazione Crt e le Ferrovie per le ex Officine Grandi Riparazioni a Torino, il complesso dove si sono tenute le grandi mostre di Italia 150, "va avanti, si sta negoziando nell'ambito di una normale dialettica".

E' quel che sostiene il segretario generale Massimo Lapucci, che è ottimista sull'esito positivo della vicenda: "Resta l'obiettivo, già indicato di chiudere entro l'anno", sottolinea a margine della presentazione dei progetti Talenti per l'impresa e Reading Economics.

La Fondazione ha intenzione di acquisire il complesso immobiliare per farne un polo espositivo e la cifra chiesta dalle Fs si aggira sui 10 milioni di euro. Proprio su questo si sarebbe arenata la trattativa in corso dall'inizio del 2011. "Non è tanto una questione di prezzo - spiega Lapucci - ma di capire come procedere con l'investimento. Sono fiducioso sull'esito del confronto". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Officine Grandi Riparazioni, a buon punto la trattativa tra Crt e Ferrovie

TorinoToday è in caricamento