rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Francesco Cilea

Occupano un alloggio, cambiano la serratura e malmenano gli agenti intervenuti: arrestati 

In attesa del processo con rito direttissimo

Un marocchino e un’italiana si sono opposti agli agenti del Reparto Polizia Abitativa della Polizia Municipale Torino intervenuti nell’alloggio di edilizia pubblica di via Cilea che i due avevano occupato abusivamente da alcuni giorni e dopo aver sostituito la serratura.

E’ accaduto nel primissimo pomeriggio di martedì 8 gennaio 2019. Nell’appartamento dove la coppia si era accasata da qualche giorno, a seguito dell'intervento degli Agenti è nata una colluttazione per non cedere l'alloggio.

Tre Agenti sono finiti al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco insieme all’occupante che si è ferita con un vetro (pugno dato intenzionalmente). 

Successivamente i due occupanti, portati al Comando di via Bologna 74 per la completa identificazione e dopo aver sentito il Magistrato di Turno, sono stati arrestati e accompagnati presso un Commissariato della Polizia di Stato, in attesa del processo con rito direttissimo. A loro vengono addebitate: lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e occupazione abusiva di casa popolare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano un alloggio, cambiano la serratura e malmenano gli agenti intervenuti: arrestati 

TorinoToday è in caricamento