rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Novara

Corso Novara: denunciate 31 persone per occupazione abusiva

Una scrupolosa attività di controllo del Comando Provinciale dei Carabinieri sull'ex scalo ferroviario Dora-Vanchiglia ha portato alla denuncia di 31 persone per occupazione abusiva

I carabinieri del Comando Provinciale hanno condotto un'attività di controllo nella zona nord della città di Torino, in particolare in corso Novara all’interno dell’ex scalo ferroviario Dora Vanchiglia. Gli agenti della Compagnia Oltre Dora, in collaborazione con i militari delle compagnie Mirafiori, San Carlo, Venaria e Chieri nonché con l’ausilio dell’elicottero del primo Elinucleo di Volpiano, hanno denunciato 31 romeni, tra i 26 e i 58 anni, resisi tutti responsabili, in concorso e con il vincolo della continuazione, di deturpazione e invasione di proprietà privata.

In particolare, alcune persone senza una fissa dimora, hanno occupato abusivamente l’area di proprietà di una Immobiliare di Alba (Cn) e hanno trovato rifugio nel fabbricato e nel piazzale, dopo aver, presumibilmente, forzato le serrature poste agli accessi della zona in questione. L’immobiliare ha presentato querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Novara: denunciate 31 persone per occupazione abusiva

TorinoToday è in caricamento