rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

Air One chiude i battenti, Volotea rafforza i voli per Palermo

Due nuovi voli in più alla settimana per colmare il buco lasciato da Air One e da Alitalia. "Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio"

Come se non bastasse la vicenda Alitalia che di fatto elimina diversi collegamenti con il sud Italia, a questo si aggiunge la cessata attività di Air One che permetteva dallo scalo di Caselle Torinese di raggiungere Catania, Palermo e Lamezia Terme.

La compagnia aerea Volotea, viste le carenze che si verranno a creare dal primo ottobre, ha deciso di rafforzare l'attuale servizio verso Palermo, aggiungendo nuovi voli ogni giovedì e domenica. "Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio - afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili”.

Vista la sospensione del servizio da parte di Air One, i viaggiatori coinvolti potranno godere di un piccolo sconto di Volotea per raggiungere il capoluogo siciliano. Sull'acquisto di biglietti per Palermo, si potrà avere una riduzione di 20 euro con la compagnia low cost.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Air One chiude i battenti, Volotea rafforza i voli per Palermo

TorinoToday è in caricamento