rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Venti minuti di nubifragio e grandine: la città messa in ginocchio

Nubifragio con grandine e allagamenti. Interventi dei Vigili del Fuoco in città e in provincia, in particolare a Rivoli dove l'allagamento di un sottopasso ha bloccato la circolazione

Poco più di venti minuti di grandine e nubifragio hanno rimesso in ginocchio la città. Quello che è successo ieri è solo il bis di quanto accaduto mese fa. Strade allagate in tutte le zone, alberi caduti e, questa volta, anche diversi danni a negozi e palestre.

Si registra anche una persona ferita. A Lingotto una lastra di vetro che si è staccata nel centro commerciale 8 Gallery ha colpito un uomo ferendo lo alla testa. Trasportato al Pronto Soccorso del Cto è stato medicato e giudicato guaribile in una ventina di giorni. Quando è successo il fatto erano presenti i Vigili del Fuoco.

Pompieri impegnati sin dall'inizio del nubifragio con venti squadre uscite dalle 17. Gli interventi maggiori a Rivoli, dove si è allagato il sottopasso di via Molinetti e bloccato alcune automobili, e in corso Inghilterra, in cui l'acqua ha fatto da padrona in tutto il nuovo viale. 

Nubifragio a Torino, le foto dei lettori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venti minuti di nubifragio e grandine: la città messa in ginocchio

TorinoToday è in caricamento