rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Goito

Fermate e controllate alcune giovani: avevano addosso arnesi atti allo scasso

L'intervento degli agenti in via Goito. Una è stata tratta in arresto in quanto già ricercata e un'altra è stata denunciata

Tra giovanissime, tutte residenti presso il campo nomadi di Strada dell’Aeroporto, stavano camminando lungo via Goito, direzione corso Vittorio Emanuele II, quando sono state fermate dal personale della squadra volante.

Una, in particolare, è stata riconosciuta dagli operatori in quanto trovata in possesso, precedentemente, di arnesi atti allo scasso. Gli agenti hanno sottoposto a controllo le tre, invitandole a mostrare il contenuto delle loro capienti borse. Solo per una, di 17 anni, il controllo ha dato esito negativo.

Le altre due, di 21 e 15 anni, entrambe con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, sono state trovate in possesso di due cacciaviti e di una lastra in plastica rigida, di quelle solitamente usate per aprire le porte degli appartamenti. 

La maggiorenne risulta anche colpita da un ordine di carcerazione. Quest’ultima è stata tratta in arresto, oltre ad essere denunciata per possesso di arnesi atti allo scasso. La 15enne è stata denunciata per lo stesso reato e per false dichiarazioni sull’identità personale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermate e controllate alcune giovani: avevano addosso arnesi atti allo scasso

TorinoToday è in caricamento