Noasca, due motociclisti morti sul colpo per una brutta caduta in galleria

Mentre gli inquirenti stanno cercando di capire le esatte dinamiche dell'incidente, il tratto di strada interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al traffico

Dramma questo pomeriggio a Noasca, in Valle Orco. Due motociclisti hanno infatti perso la vita mentre stavano percorrendo una galleria in direzione Ceresole-Locana. Durante la corsa, per cause ancora da approfondire, sono caduti e a causa del forte impatto sono deceduti sul colpo. Probabilmente chi si trovava alla guida del mezzo ha perso il controllo e non è riuscito ad evitare lo schianto. Al seguito si trovavano, su altre moto, quattro amici che per evitare la collisione sono caduti anche loro ma fortunatamente tre sono rimasti solo feriti e uno illeso.

I soccorsi hanno faticato a raggiungere i due motociclisti che, al momento della caduta, si trovavano circa a metà di una galleria piuttosto lunga: quando il 118 è giunto sul posto, per i due non c'era già più nulla da fare. La strada dove è accaduto l'incidente è stata chiusa per permettere alle forze dell'ordine di effettuare gli opportuni rilievi e al momento il traffico risulta essere ancora difficoltoso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento