rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Noasca

Noasca, due motociclisti morti sul colpo per una brutta caduta in galleria

Mentre gli inquirenti stanno cercando di capire le esatte dinamiche dell'incidente, il tratto di strada interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al traffico

Dramma questo pomeriggio a Noasca, in Valle Orco. Due motociclisti hanno infatti perso la vita mentre stavano percorrendo una galleria in direzione Ceresole-Locana. Durante la corsa, per cause ancora da approfondire, sono caduti e a causa del forte impatto sono deceduti sul colpo. Probabilmente chi si trovava alla guida del mezzo ha perso il controllo e non è riuscito ad evitare lo schianto. Al seguito si trovavano, su altre moto, quattro amici che per evitare la collisione sono caduti anche loro ma fortunatamente tre sono rimasti solo feriti e uno illeso.

I soccorsi hanno faticato a raggiungere i due motociclisti che, al momento della caduta, si trovavano circa a metà di una galleria piuttosto lunga: quando il 118 è giunto sul posto, per i due non c'era già più nulla da fare. La strada dove è accaduto l'incidente è stata chiusa per permettere alle forze dell'ordine di effettuare gli opportuni rilievi e al momento il traffico risulta essere ancora difficoltoso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noasca, due motociclisti morti sul colpo per una brutta caduta in galleria

TorinoToday è in caricamento