rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonino di Susa

Distrutta l'auto dell'avvocato del Legal Team dei No Tav

L'automobile di un avvocato del legal team dei No Tav, Danilo Ghia, è stata devastata da sconosciuti nelle prime ore di questa mattina. E' accaduto a Sant'Antonino, in provincia di Torino

Questa mattina uno degli avvocati del Legal Team dei No Tav ha trovato la propria automobile devastata a Sant'Antonino. Alla Bmw di Danilo Ghia sono state tagliate le quattro gomme e rigate le fiancate e il cofano. L'avvocato ha detto di non essere in grado di indicare i responsabili ma non ha escluso la possibilità che il gesto sia riconducibile alla sua attività professionale di assistenza legale al movimento No Tav.

Intanto è stato rinviato a giudizio Luca Abbà, l'attivista No Tav dimesso pochi giorni fa dal Cto di Torino dopo un lungo ricovero post caduta dal traliccio avvenuta lo scorso febbraio. Il procedimento giudiziario nei suoi confronti riguarda il 9 febbraio 2010 per alcuni episodi avvenuti all'autoporto di Susa. E' accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale per aver partecipato a una protesta contro l'installazione di una trivella per carotaggi per la Tav.

(Fonte Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutta l'auto dell'avvocato del Legal Team dei No Tav

TorinoToday è in caricamento