rotate-mobile
Cronaca Vallette / Corso Molise

Incubo parcheggi alle Vallette, sosta selvaggia durante i match della Juve

Gli automobilisti arrivano lasciare il mezzo anche sulle strisce pedonali, davanti ad un passo carraio o sul marciapiede

Allarme sosta selvaggia nel quartiere Vallette.

Durante le partite di campionato e di Champions League della Juventus, parcheggiare tra corso Molise, via Sansovino o via delle Primule diventa praticamente impossibile. Soprattutto per i residenti.

La “colpa” è dell’arrivo di centinaia di auto che cercano, in tutti i modi, un parcheggio comodo nei pressi dello Stadium. Arrivando a lasciare il mezzo anche sulle strisce pedonali, davanti ad un passo carraio o sul marciapiede.

Problemi che interessano tanto Torino quanto Venaria. A chiedere l’appello dei vigili contro la sosta abusiva ci pensano i residenti che nei giorni scorsi hanno anche pubblicato delle foto sui social network.

 Chi trova un’auto parcheggiata malamente spesso non ci pensa due volte, alza la cornetta e allerta la municipale. Come è capitato a quel residente che si è trovato l’auto di un tifoso davanti ad un cancello automatico. “Tra i parcheggiatori abusivi e gli incivili per noi non c’è vita” racconta il 33enne, scegliendo di restare anonimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo parcheggi alle Vallette, sosta selvaggia durante i match della Juve

TorinoToday è in caricamento