rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Saluzzo

Alcol e vetro da asporto, prime multe in San Salvario: sanzioni per 15mila euro

Retata degli agenti di polizia di Stato e Municipale. I controlli sono scattati venerdì 9 giugno

Dopo l’ordinanza diramata mercoledì 7 giugno, venerdì sera sono scattate le prime sanzioni. Colpiti i titolari di alcuni locali commerciali asiatici sanzionati dopo i pattugliamenti effettuati congiuntamente dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Municipale.

Nei guai sono finiti quattro gestori di altrettante attività commerciali etniche di San Salvario. I titolari non hanno rispettato l’ordinanza diramata dal Comune. Sono state elevate complessivamente sanzioni per quasi 15 mila euro.

In via Saluzzo due esercenti sono stati sanzionati, dagli agenti del Commissariato “Barriera Nizza” e dagli agenti della Polizia Municipale, rispettivamente per la vendita di alcolici e per la mancata esposizione dei cartelli, visibili sia all’interno che all’esterno del locale, con l’indicazione dell’orario di cessazione dell’attività di vendita di bevande alcoliche e superalcoliche.

Invece, i titolari di altri due locali, situati in via Nizza e via Galliari, dovranno far fronte al pagamento di quasi 7.000 euro cadauno per non aver interrotto la vendita di bevande in vetro dopo le 23, e per aver venduto bevande alcoliche e superalcoliche dalle 24 alle 6 diversamente da quanto previsto dalla legge. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e vetro da asporto, prime multe in San Salvario: sanzioni per 15mila euro

TorinoToday è in caricamento