rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villar Perosa

Sparito da casa da due giorni, ritrovato senza vita a Villar Perosa

Umberto M. era sparito il 2 maggio da casa. Abitava nel centro di Torino, ma è stato trovato a Villar Perosa senza vita all'interno della sua auto

Umberto M., un geometra agente immobiliare residente a Torino, è stato trovato senza vita nella sua auto a Villar Perosa.

Le prime circostanze riscontrate lasciano presupporre che si tratti di suicidio, magari dovuto ad un momento di crisi nel lavoro o alcuni debiti contratti, ma gli investigatori non hanno trovato riscontri che ne diano la certezza, né i parenti hanno confermato.

Il geometra era scomparso dalla sua abitazione il 2 maggio. I parenti avevano dato subito l'allarme. Le ricerche sono durate poco: il corpo dell'uomo è stato trovato nella sua Bmw X3 nel territorio di Villar Perosa, in zona Borgata Odriva, parcheggiata dietro un albergo.

All'interno della vettura c'era il geometra privo di vita e alcune confezioni di medicinali, quelli usati presumibilmente per il cocktail mortale. L'ipotesi del suicidio è la più vagliata, soprattutto dopo che il medico legale ha escluso la morte per cause violente.

Umberto M. era residente a Torino in via Garibaldi. Nel cuore della città aveva anche il suo studio, situato in via Cibrario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparito da casa da due giorni, ritrovato senza vita a Villar Perosa

TorinoToday è in caricamento