rotate-mobile
Cronaca Lucento / Via Andrea Sansovino, 243

Assaltano il suo camion, lui investe e uccide uno dei rapinatori

La rapina è finita male per i ladri: il commerciante cinese che stava trasportando nel suo camion dei prodotti ortofrutticoli ha investito uno dei rapinatori

Via Sansovino, ore 4 del mattino. Fuori è ancora buio, e la periferia cittadina di questo tratto di quartiere Vallette, quasi alla confluenza della via con via Paolo Veronese, è tranquillo. In quel momento, all’altezza del civico 243, stava transitando un camion di prodotti ortofrutticoli guidato da un cinese di 34 anni; il mezzo si stava dirigendo al centro agroalimentare di Grugliasco per acquisti.

All’improvviso, tre rapinatori hanno spalancato lo sportello del camion e hanno tentato di trascinare giù dal posto di guida il cinese; l’uomo, però, ha resistito alla violenza degli aggressori, e anzi è riuscito a rimettere in moto il camion. In questo modo, però, ha travolto uno dei rapinatori, che è rimasto ucciso.

E' stato il commerciante a chiamare il 113: quando gli uomini sono arrivati, hanno trovato il corpo del rapinatore steso a terra, con poco lontano un coltello.

La Squadra Mobile si sta adesso occupando del caso: il morto, non ancora identificato, è comunque probabilmente un italiano. Il commerciante alla guida del camion è stato denunciato per omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il suo camion, lui investe e uccide uno dei rapinatori

TorinoToday è in caricamento