rotate-mobile
Cronaca Carmagnola

Tenta di salvare la nipote nel Po, muore trascinato dalla corrente

A Carmagnola una giornata di vacanza si è trasformata in tragedia. Colpa della corrente del fiume Po che prima ha trascinato una ragazza di 21 anni, salva, e poi ha fatto la stessa cosa con lo zio cinquantenne

Il 53enne di origini marocchine Miloud El Hamraoui è annegato nel Po, a Carmagnola, trascinato dalla corrente mentre stava tentando di salvare la nipote poco più che ventenne. La ragazza, poco prima, si era trovata in difficoltà a sua volta mentre faceva il bagno nelle acque del fiume e aveva chiesto aiuto.

Nel tentativo di aiutare la ragazza è stato trascinato dalla corrente. Inizialmente si erano perse completamente le sue tracce, ma in serata, dopo oltre due ore dall'incidente, il cadavere è stato trovato e recuperato dai vigili del fuoco.

Quanto alla ragazza, la nipote della vittima, è stata portata all'ospedale Santa Croce di Moncalieri per accertamenti. Sembrava che le sue condizioni fossero molto gravi ma, dopo una crisi iniziale, si è ripresa. Ora le sue condizioni non destano preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di salvare la nipote nel Po, muore trascinato dalla corrente

TorinoToday è in caricamento