rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri

Decoratore muore nel giardino di casa schiacciato da un escavatore

Edmondo Bonino, 56 anni, stava facendo lavori nel giardino di casa con un piccolo escavatore quando, probabilmente per un errore di manovra, è finito nel letto di un ruscello rimanendo schiacciato dal mezzo

MONCALIERI - Edmondo Bonino, un uomo di 56 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 aprile. Il cinquantaseienne stava facendo dei lavori nel giardino di casa con un piccolo escavatore quando, forse a causa di una manovra sbagliata, il mezzo si è ribaltato finendo nel letto di un ruscello e schiacciando l'uomo.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 a Revigliasco, una frazione di Moncalieri alle porte di Torino dove l'uomo abitava. Edmondo Bonino nella vita era un decoratore di professione.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma al loro arrivo l'uomo era già morto e i tentativi di rianimarlo sono stati vani. I Carabinieri della stazione di Moncalieri stanno tentando di ricostruire la dinamica esatta dell'incidente. L'ipotesi più accreditata è quella dell'errore di manovra del bobcat (il mezzo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoratore muore nel giardino di casa schiacciato da un escavatore

TorinoToday è in caricamento