rotate-mobile
Cronaca Settimo Vittone

Schianto in moto nel torinese, muore un ragazzo di 26 anni

I trami provocati dallo schianto erano troppi gravi e la vittima è deceduta nella mattinata di domenica dopo aver lottato 24 ore

Non ce l'ha fatta Davide Balestra, il ragazzo di 26 anni che sabato mattina è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Settimo Vittone: trasportato al Cto di Torino è deceduto nella mattinata di domenica.

L'incidente si è verificato sull'ex statale 26, mentre il ragazzo, residente a Cuorgné, stava tornando a bordo della propria moto, dalla Valle d'Aosta. Improvvisamente ha perso il controllo del veicolo e, cadendo al suolo, ha sbattuto contro la siepe a lato della strada.

Assistito prima da alcuni automobilisti di passaggio, il centauro è stato trasportato poi al Cto con l'elisoccorso. Il ragazzo non ha mai perso conoscenza, ma i traumi riportati nello schianto erano troppi gravi e così, è sfortunatamente deceduto dopo aver lottato per più di 24 ore.

Le dinamiche dell'incidente sono tutt'ora al vaglio degli inquirenti ed oggetto di accertamenti da parte della Compagnia d'Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto nel torinese, muore un ragazzo di 26 anni

TorinoToday è in caricamento