rotate-mobile
Cronaca Regio Parco / Via Gabriele Rossetti

Eroina killer a Torino: tre morti in poche ore, è allarme

Un uomo e una donna trovati cadaveri in riva al Po nel Parco della Colletta, un terzo decesso in serata al Maria Vittoria. Tutto farebbe pensare a una partita di droga tagliata male

I cadaveri di un uomo e una donna sono stati trovati sulle rive del fiume Po, a Torino, nel parco della Colletta, in via Rossetti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia Il decesso è stato causato da un'overdose di eroina. Nei mesi scorsi nel capoluogo piemontese si erano verificati numerosi decessi a causa di una partita di eroina troppo pura.

Le vittime del Parco della Colletta sono un uomo di 28 anni e una donna di 33, entrambi italiani. I corpi erano sul ciglio del fiume, con il volto rivolto verso il terreno, l'uno accucciato sopra l'altro. A febbraio era stato lanciato un allarme per una serie di morti per overdose da eroina: in quattro settimane si erano avuti nove decessi, e in tutti i casi a perdere la vita erano stati ex detenuti o ex ospiti di comunità di recupero.

Repubblica riferisce di un terzo decesso sospetto, sempre per overdose, all'ospedale Maria Vittoria nella serata. Tutto farebbe pensare a una partita di droga tagliata male.

Fonte Ansa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina killer a Torino: tre morti in poche ore, è allarme

TorinoToday è in caricamento