rotate-mobile
Cronaca Alpignano / via montegrappa

Mistero ad Alpignano, donna di 44 anni trovata senza vita nel garage

Tiziana Nobile, residente in via Montegrappa, è stata trovata morta nel box dove era solita lavorare. A dare l'allarme è stata la figlia. A svelare il giallo sarà l'autopsia

Giallo ad Alpignano. Una donna di 44 anni è statari trovata senza vita in un garage nella sua abitazione di via Montegrappa. A dare l'allarme, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, sarebbero stati la figlia ed alcuni vicini di casa. Tiziana Nobile, questo il nome della vittima, stava lavorando nella piccola officina allestita nel box quando è stata trovata dai parenti, distesa e priva di vita. La donna stava lavorando con un macchinario alimentato a corrente ma a quanto pare non in funzione.

Sul posto è intervenuto subito il medico legale che sul corpo della 44enne di Alpignano non ha riscontrato alcun segno di violenza. Il decesso, secondo una prima ipotesi, potrebbe aver avuto origine da un malore. Ma a chiarire il mistero, vista l’età non così avanzata della vittima, sarà l’autopsia, disposta dai medici. A seguire le indagini ci penseranno nelle prossime ore i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero ad Alpignano, donna di 44 anni trovata senza vita nel garage

TorinoToday è in caricamento