rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

La trovano in fin di vita nel parcheggio di una discoteca, 36enne muore in ospedale

Michela Ciannarella, una donna torinese residente a Piacenza, è stata trovata a terra fuori da una discoteca. Inutile il trasporto dei sanitari al pronto soccorso

L’hanno trovata in fin di vita nel parcheggio della discoteca Village sulla Statale 45 a Quarto e nemmeno la folle corsa dell’ambulanza in direzione dell'ospedale è servita per salvarle la vita. Una ragazza di 36 anni, Michela Ciannarella, è morta al suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale di Piacenza dove è stata trasportata d'urgenza dall'ambulanza del 118.

La donna, originaria di Torino, è stata trovata a terra nella notte appena trascorsa da alcuni avventori della discoteca estiva. I giovani hanno allertato le forze dell’ordine e i sanitari ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Le manovre di rianimazione non sono servite a nulla e la 36enne è morta all’arrivo in ospedale.

Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia e la squadra mobile per ascoltare alcuni amici. Ora sulle cause della morte sono in corso gli accertamenti da parte della questura. Non è escluso che la ragazza si sia sentita male all’improvviso e abbia perso i sensi cadendo a terra colpita da un malore. La Procura della Repubblica di Piacenza potrebbe chiedere nelle prossime ore l’autopsia sulla salma per risalire alle cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trovano in fin di vita nel parcheggio di una discoteca, 36enne muore in ospedale

TorinoToday è in caricamento