rotate-mobile
Cronaca Oulx

Trovata morta Silvia Pavia, la donna era scomparsa da 20 giorni

La scoperta a Beaulard (Oulx). Per gli investigatori, al momento, l'ipotesi più accreditata sarebbe quella del suicidio

Era scomparsa lo scorso 26 aprile da un maneggio di San Maurizio Canavese senza dare speigazioni a nessuno e per 20 giorni nulla si è saputo di lei fino a questa mattina.

Il corpo di Silvia Pavia, 52 anni, è stato trovato a Beaulard (Oulx) all'interno della sua 500 grigia metallizzata. E' in corso, sul luogo del ritrovamento, il sopralluogo dei carabinieri.

Per gli investigatori, al momento, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del suicidio. Il corpo è stato trovato sul sentiero per la Madonna del Cotolivier, ai confini tra Oulx e Beaulard, e non presenta segni di violenza.

Pavia proprio prima di scomparire aveva cercato, sul proprio smartphone, il meteo di Bardonecchia: un particolare questo che aveva spinto gli investigatori a indagare in alta Valsusa.

Solo ieri Tgcom24 riportava l'accorato appello che Carlo Pavia ha rivolto, dai microfoni di "Pomeriggio 5", a sua sorella: "Silvia, se ci stai guardando, sappi che puoi vivere come vuoi. Fai solo avere tue notizie a mamma e papà. Facci sapere che stai bene".  

Al momento, inoltre, non c'è alcuna certezza sulla possibile data della morte della donna. Si sapràdi più soltanto dopo l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata morta Silvia Pavia, la donna era scomparsa da 20 giorni

TorinoToday è in caricamento