rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Il minimarket è aperto in modo abusivo: scatta la multa di 10mila euro

Stop anche a due discoteche

Una serie di multe per un totale superiore a 10mila euro sono state erogate a un minimarket gestito da un bengalese in corso Dante 42 nella notte di ieri, sabato 15 dicembre 2018. 

In primo luogo, è stata riscontrata l'apertura abusiva. In secondo, mancava un piano di autocontrollo. Sono state riscontrate irregolarità edilizie che verranno contestate sussessivamente alla proprietà dell’immobile.

Nel corso della stessa notte, in locali di via Saluzzo e via Nizza, gli agenti hanno riscontrato violazioni in merito alla somministrazione e vendita di alcolici in contenitori di vetro. Hanno staccato multe per circa 7mila euro.

Altre irregolarità sono state scoperte in discoteche di via Berthollet e via Tiepolo, in cui sono stati trovati anche lavoratori in nero. Per questa ragione da lunedì 17 la loro attività verrà sospesa.

Alle operazioni di controllo hanno preso parte la polizia locale (comando San Salvario), la polizia di Stato (commissariato Barriera di Nizza), Asl To 1-2 (Spresal e Ispettorato del lavoro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il minimarket è aperto in modo abusivo: scatta la multa di 10mila euro

TorinoToday è in caricamento