rotate-mobile
Cronaca

Minaccia di morte il padre per avere denaro: “Se non mi dai i soldi ti taglio la gola”

Arrestato 29enne. In un'occasione, impugnando un coltello, ha simulato il gesto di tagliare la gola

Da marzo a dicembre 2016 un 29enne di San Mauro si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e lesioni personali. Per questi reati gli è stata notificata, nei giorni scorsi, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il provvedimento è stato emesso a seguito della querela presentata dai suoi genitori residenti a Chieri. L’uomo minacciava quotidianamente di morte il padre dicendogli che l’avrebbe ucciso e che gli avrebbe tagliato la gola.  

In un’occasione, impugnando un coltello, ha simulato il gesto di tagliare la gola al padre. Minacce accompagnate da continue richieste di denaro finalizzate per lo più ad acquistare droga.

Sempre con un coltello un uomo ha minacciato la convivente a Lanzo Torinese. La scorsa notte i carabinieri della tenenza Ciriè hanno arrestato il 32enne perché è stato sorpreso subito dopo aver minacciato con un coltello da cucina, per futili motivi, la convivente.

L’uomo con il coltello ha cercato anche di colpire i carabinieri intervenuti sul posto. Il 32enne è stato bloccato, disarmato e arrestato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte il padre per avere denaro: “Se non mi dai i soldi ti taglio la gola”

TorinoToday è in caricamento