rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Rapinano un giovane usando una bottiglia rotta, arrestati

I due africani hanno tentato il colpo nel quartiere Salvario. A fermare i balordi ci ha pensato una pattuglia di passaggio della polizia

Prima lo hanno avvicinato con una banale scusa, poi hanno cominciato a minacciarlo e a chiedergli insistentemente denaro. I protagonisti sono due africani che ieri pomeriggio hanno cercato di estorcere dei soldi ad un frequentatore della movida del quartiere San Salvario.

Al rifiuto del giovane, un torinese di 22 anni, di aprire il portafoglio uno dei due ha preso una bottiglia rotta e ha minacciato di fargli del male. Poi lo stesso africano lo ha preso a schiaffi e pugni, cercando di rubargli il telefonino dalla tasca. Ma senza riuscirci grazie all’intervento di alcuni passanti.

Il ragazzo è riuscito a respingere la coppia e a mettere in fuga i rapinatori. L'aggressione non è sfuggita a una pattuglia di agenti della polizia che poco dopo ha individuato e fermato i due autori della tentata rapina. I due marocchini, un 19enne e un 24enne, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un giovane usando una bottiglia rotta, arrestati

TorinoToday è in caricamento