rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spunta il sole, finalmente l'estate è arrivata a Torino

Le previsioni sono finalmente da estate. Bel tempo a Torino in questa seconda settimana d'agosto con temperature in crescendo nel fine settimana oltre i 30 gradi. Cresce anche l'unidità

Dopo le ennesime piogge del week end torinese, dovrebbe essere iniziata una settimana con il sole perenne e con le temperature in crescita. Bel tempo da lunedì mattina per la seconda settimana di agosto, che vede sempre meno persone in città, riversate queste sempre più in centri commerciali e dai gelatai, tappe immancabili delle ultime estati.

Circa 30 saranno i gradi percepiti in media in settimana con un'umidità in crescendo col passare dei giorni. Qualche nuvola potrebbe oscurare il sole tra mercoledì sera e giovedì mattina, ma senza piogge. Temperatura ideale per andare in piscina per chi resta in città o per fare una bella passeggiata la sera per i turisti, che ormai sempre in più visitano Torino.

Questa è un'estate anomale e lo si è ampiamente capito. Tante le piogge che si sono abbattute regolarmente da giugno ad oggi, creando non pochi danni a chi è rimasto a Torino. Che sia finalmente arrivata l'estate?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta il sole, finalmente l'estate è arrivata a Torino

TorinoToday è in caricamento