rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Filippo Brunelleschi

Droga nascosta tra i biscotti e in una mela, un arresto

Intervento dei poliziotti nel Centro di permanenza e rimpatrio

Nel primo pomeriggio di giovedì 13 dicembre gli agenti della Polizia di Stato, in servizio di vigilanza al Centro di permanenza e rimpatrio di Torino, hanno arrestato un italiano di 48 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Alle 15 circa l’uomo si è presentato alla struttura per consegnare diverso materiale e prodotti ad un ospite del centro. Nel corso del controllo del materiale in entrata, gli agenti hanno notato che quattro confezioni di biscotti presentavano un’anomalia nella sigillatura che appariva alterata. I poliziotti, insospettiti, hanno aperto le confezioni e mischiati tra i biscotti hanno trovato 21 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo superiore ai 25 grammi e due ovuli di hashish per oltre 20 grammi.

Droga nella mela

Sempre nella giornata di ieri, intorno alle 19, all’interno della struttura è stata lanciata dall’esterno una mela nella quale era occultata sostanza stupefacente. La mela e il suo contenuto sono stati recuperati dal personale preposto alla vigilanza della struttura e poi sequestrati dalla Polizia di Stato.

OVULI POLIZIA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta tra i biscotti e in una mela, un arresto

TorinoToday è in caricamento